image

MIBA SI CONFERMA COME IL NUOVO HUB INTERNAZIONALE PER IL SETTORE DEL BUILDING

Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e digitale di edifici e città.

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

MIBA SI CONFERMA COME IL NUOVO HUB INTERNAZIONALE PER IL SETTORE DEL BUILDING

Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e digitale di edifici e città.

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

FOCUS SULL’EVOLUZIONE DEL BUILDING
image
Nel novembre 2023 il quartiere di fieramilano (Rho) ospiterà accanto a GEE eventi di filiere complementari che offriranno agli espositori e visitatori nuove opportunità e sinergie: ME-MADE Expo, SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

Un appuntamento da non perdere, un’occasione unica per professionisti della progettazione, system integrator e installatori, che potranno avere una panoramica a 360 gradi sulla evoluzione del building, dai materiali alle tecnologie.

Fiera Milano diventerà polo d’attrazione per gli operatori di questi settori, mettendoli in connessione con le soluzioni più innovative in ogni ambito applicativo. In contemporanea a GEE si terranno infatti altre tre manifestazioni unite da una logica sinergica forte, che si preannunciano di grande interesse per tutti i professionisti della progettazione e le imprese.

ME-MADE Expo è la manifestazione internazionale leader in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni. In programma dal 15 al 18 novembre 2023, si propone come una piattaforma fortemente specializzata e integrata, articolata in due saloni: Costruzioni e Involucro. Entrambe le offerte si svilupperanno attorno ai topic dell’Innovazione e della Sostenibilità, proponendo ad aziende, buyer, professionisti, tecnici e operatori i prodotti, i servizi e le tecnologie più avanzati per portare il mondo delle costruzioni nel futuro.

SMART BUILDING EXPO (15-17 novembre 2023) è la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica organizzata da Fiera Milano e Pentastudio. Con sullo sfondo un mercato in grande sviluppo, in cui gli edifici sono sempre più automatizzati, connessi e multitasking, racconterà l’innovazione con un focus su soluzioni sostenibili e smart, che vedono sempre più ogni building come la cellula base della smart city.

SICUREZZA è la manifestazione organizzata da Fiera Milano dedicata a security e fire. La sua prossima edizione è programmata nel 2023, al 15 al 17 novembre. Dedicata a security manager, system integrator, installatori e tutte le figure professionali che ruotano intorno al mondo della security, la manifestazione offre una panoramica completa su videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, rivelazione e spegnimento incendi, ma anche sulle nuove frontiere cyber della sicurezza, fondamentali per proteggere i dati che si muovono in un comparto sempre più digitalizzato. Nell’edizione 2023, SICUREZZA si prepara a dare spazio a tutte le anime del settore e ad approfondire i trend del momento: digitalizzazione, sistemi integrati e soluzioni customizzate, ma anche nuove competenze e professionalità.

 

Ti interessa questa notizia?

Iscriviti alla newsletter di GEE per ricevere mensilmente novità dalle aziende e dal mercato!